Servizio pubblico, o il tunnel del divertimento

CaparezzaD’estate, uno degli affanni minori che si presentano all’uomo di mondo è quello del sapere come impiegare fruttuosamente la propria serata, conoscendo e potendo scegliere tra i mille eventi che la bella stagione solitamente propone per ogni dove grazie a generosi assessorati, alacri organizzatori, munifici sponsors e via dicendo. Le informazioni di solito sono sparse in mille rivoli: siti, locandine, volantini, trafiletti e via dicendo.
Il vostro titolare, che suole perdere il tempo in attività superflue, ha messo insieme quasi tutte le cose interessanti che si svolgeranno a Napoli e dintorni nelle prossime settimane, su quella meraviglia che è Google Calendar. Poiché il titolare oltre che perditempo è anche generoso, ve lo mette a disposizione qui. Buon divertimento!

Vedi anche:

Comments

  1. Paolo scrive:

    Iniziativa lodevole… peccato che la piazza non offra grandi nomi. A Roma la scorsa settimana sono stato ai concerti di Patti Smith, Lou Reed e Sonic Youth (perdendomi perchè in contemporanea con altri eventi, Peter Gabriel, Rolling Stones e Klezmatics…).

  2. Marco scrive:

    Grazie. Ma non ci umiliare… è come sparare sulla croce rossa, o dire che Walter è un po’ meglio di Rosetta…..

  3. tinetta scrive:

    beh ora sono curiosa: chi è Walter e chi è Rosetta? vostri amici o nomi famosi nascosti sotto nomi comuni?

  4. Paolo scrive:

    Tinetta, sono nostri amici carissimi… Con Walterino vado spesso a mangiare la coda alla vaccinara da Checco er Carettiere. Rosetta non ha mai negato due spaghi nè a me nè a Marco.

  5. Marco scrive:

    …aggiungerei, che se vuoi, possiamo fornirti il numero di Letizia, nostra sodale milanese specializzata nei ristoranti dove si cucina il risotto alla maniera tradizionale….

Submit a Comment